Programma

I 32 Produttori gareggeranno uno contro uno in fasi a gironi.

  1. Nel primo girone (i sedicesimi) 32 produttori si batteranno al meglio di 3 beat, ogni beat da 45 secondi. Per questo girone ai 32 produttori è stato dato un suono che devono usare all’interno dei loro beat. I vincitori di questo girone andranno al prossimo.
  2. Nel secondo girone (gli ottavi) i 16 produttori rimanenti si batteranno al meglio di un beat, ogni beat 45 secondi. Per questo girone ai 16 produttori gli è stato chiesto di flippare un sample scelto dagli organizzatori. I vincitori andranno al prossimo girone.
  3. Nel terzo girone (i quarti) gli 8 produttori rimasti si batteranno al meglio di un beat, ciascun beat da 45 secondi. Per questo girone agli 8 produttori rimasti gli è stato chiesto di ispirarsi ad un artista italiano scelto da loro per il loro beat. I vincitori andranno alla semifinale.
  4. Nel quarto girone (la semifinale) i 4 produttori rimasti si batteranno al meglio di 3 beat, ciascuno da 60 secondi. Per questo girone gli è stato chiesto di portare un campionamento. I vincitori di questo girone andranno alla finale.
  5. Nell’ultimo girone (la finale) i 2 produttori si batteranno al meglio di 3 beat, ognuno da 60 secondi. Per questo girone ai 4 produttori rimasti gli verrà chiesto di produrre un beat in 10 minuti.
Tutte le sfide saranno giudicati dalla giuria secondo Qualità, Creatività, Originalità e mix e dal pubblico che voterà il migliore tra due di ogni sfida attraverso il sondaggio sul nostro sito. Il voto del pubblico vale 1 e si sommerà a quelli della giuria.


Tra i gironi potrete assistere a diverse esibizioni e interviste.

TORNA INDIETRO SU THE VIEW LIVE