VVENICE

Nome d'arte di Maximilian Agostini. Inizia a suonare la tastiera all'età di 6 anni e il piano e la chitarra quando ne aveva solamente 12. Studia musica a Milano e inizia a suonare diversi generi. Dopo alcuni anni condivide il palco con Franco Mussida, rinomato chitarrista, compositore e cantautore italiano e negli anni seguenti suona con Eugenio Finardi, Brunori SAS, Jasmine Thompson e Chiara Galiazzo. Circa 7 anni fa conosce Dav che lo introduce al mondo della produzione e da lì in poi inizia a produrre ed ad appassionarsi anche a questo settore.

Dopo diversi anni di studio ed esperienze nel campo musicale inizia uffcialmente la sua carriera nel 2024 lavorando al progetto "POPOLARI" di Rhove Coproducendo "LAPROVINCE#3"


PRODUCTIONS

  • RHOVE - LAPROVINCE#3
  • SPOTIFY


    WEBSITES

    INSTAGRAM: @vvenice__

    westview

    Penso che westview sia una figata perchè ci sono persone diverse che fanno musica diversa ma hanno un obbiettivo in comune. Da un punto di vista personale penso ci sia tanta collaborazione e un buon mood qui. Per me la musica non è mai il problema, i problemi nascono dalle persone ed è davvero confortante sapere che qui ci sono persone che lavorano in termini di collaborazione e condivisione. Sono onorato di far parte di questo gruppo perchè è davvero bello vedere persone del settore e che lavorano nell'industria musicale apprezzarti per quello che fai e volerti per come sei. Ma soprattutto so di meritarmi tutto questo perchè lavorando per anni nel settore musicale ho guadagnato molta consapevolezza ed esperienza.